CEO : Sanzi Valerio Antonio
Adottare un linguaggio chiaro e comprensibile per riportare la qualità nei servizi telefonici. Riconquistare la fiducia del cliente, eliminando una serie di automatismi che hanno esasperato nel tempo il rapporto con il cliente, trasformando il telefono in uno strumento di seccatura e non di opportunità.
I sistemi odierni di gestione delle chiamate ( predictive dialer )non tengono conto delle necessità del cliente ma vertono a dimezzare i tempi di contatto, producendo conseguenze negative sul fine della chiamata.
La nostra missione sarà quella di normalizzare i livelli di esasperazione riportando la qualità, la cortesia e la voglia di migliorare. Aumentare il livello del servizio con obiettivi ben precisi, introducendo nuovi modelli di approccio verso il cliente, sviluppando i nuovi canali di comunicazioni offerti dall’era digitale, senza tralasciare la componente umana.
Guarda il nostro Company Profile, richiedi la visita di un nostro commerciale e contattaci risponderemo nel più breve tempo possibile.